eventi - spose in carrozza, matrimonio in carrozza

Vai ai contenuti

Menu principale:

eventi

foto/video

CASTELNUOVO BERARDENGA (Siena), 17 luglio 2010 - Un matrimonio così si pensava esistesse solo nei sogni. Wesley Sneijder e Yolanthe Cabau l’hanno fatto diventare realtà. Mai visto, nel campionario delle nozze-spettacolo, un evento così. Erano più di 500 dalle due e mezzo in piazza Matteotti appollaiati sulle transenne poste davanti alla chiesa dei santi Giusto e Clemente per attendere gli sposi. Molte bandiere e maglie nerazzurre, qualche striscione olandese, tantissimi fotografi, operatori, giornalisti sistemati in un’area apposita.
THE WEDDING
— L’evento denominato "The wedding" è stato curato nei minimi particolari con tre archi pieni di rose bianche fuori dalla chiesa e l’imponente servizio di hostess (splendide in rosa e ballerine dorate) e valletti (in bianco e beige con una rouche sulla camicia al posto della cravatta). Tantissimi gli ospiti, soprattutto olandesi, tante le personalità del paese degli sposi, come l’attore Mark Eeuween, i cantanti Rene Froger e Wesley Klein, i calciatori Kluivert e Van der Vaart con l’appariscente moglie Sylvie.


GLI SPOSI — Grande attesa per i protagonisti: prima damigelle in lilla e paggetti in grigio, compreso il fratello di Sneijder, Jeffrey. E quindi lo sposo: Wesley è arrivato in Rolls Royce color panna alle 16.22. Abito acqua marina color ghiaccio, camicia e scarpe bianche.
Urla e cori da stadio, entusiasmo alle stelle coi fotografi urlanti come sulla passerella degli Oscar. Pochi minuti dopo ecco Yolanthe sulla carrozza col cocchiere in smoking e cilindro in testa (Alfonso Salsano presidente de "I Cavalieri della Pergamena Bianca). Quattro cavalli davanti, due dietro guidate da due ragazze. Qualcosa di inimmaginabile. Abito bianco classico lungo con un corpetto e pochi pizzi. Poco strascico e il classico bouquet in mano. Poi via dentro la chiesa per la funzione. Un sogno divenuto realta'


 
Copyright 2017. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu